Lotteria Italia, a Saronno un biglietto da 50mila euro

A Busto Arsizio e Varese due vincite da 20mila euro. I 5 milioni di euro vanno a Napoli

Napoli ride più di tutti con il biglietto da 5 milioni di euro, ma anche a Saronno qualcuno inizia il 2012 con un sorriso in più. Uno dei tagliandi della Lotteria Italia da 50mila euro estratti infatti ieri sera è stato acquistato a Saronno. Si tratta del biglietto D730797.
Vincite anche a Varese e Busto Arsizio. Qui due biglietti hanno vinto 20mila euro: si tratta di F 283025 e D 565829.
Gli altri biglietti milionari sono stati estratti a Modena (2 milioni di euro), Castelnuovo di Porto (1,5 milioni di euro) e Roma (un milione di euro).  
In generale, si è registrato però un netto calo nelle vendite dei biglietti della tradizionale lotteria dell’Epifania. Quest’anno l’estrazione era abbinata al programma "La prova del cuoco" condotto da Antonella Clerici. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.