Speciale elezioni - SABATO 20 (dalle ore 15 in poi) e DOMENICA 21 (dalle ore 10 alle ore 12), in sala "Mandelli", via Matteotti 37, per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione della lista dell'Ulivo per le elezioni comunali e della lista dei D.S. per quelle provinciali
I Ds raccolgono le firme
Le elezioni amministrative del 26 maggio si avvicinano e, in vista di questa importante scadenza, vanno definendosi gli ultimi preparativi prima dell'avvio ufficiale della campagna elettorale. I Democratici di Sinistra di Cassano parteciperanno alle elezioni comunali presentando propri candidati nella lista dell'Ulivo (come avvenne già nel 1997) a sostegno di Luca Radice, candidato sindaco di tutto il centrosinistra e presentato alla città, in questa veste, già da parecchi mesi. Per le elezioni provinciali, invece, i D.S. presenteranno propri candidati -sotto il simbolo della Quercia- al consiglio provinciale in ogni collegio, a sostegno di Stefano Tosi, candidato Presidente di Provincia di tutto il centrosinistra. Il candidato dei D.S. al consiglio provinciale nel collegio di Cassano - Oggiona S.Stefano sarà la dottoressa Elena Mazzucchelli, per diversi anni segretaria di sezione della Quercia a Cassano ed attualmente una delle donne più impegnate nel partito in città e nella federazione provinciale. Insomma, sia per le elezioni comunali cassanesi, sia per quelle provinciali il centrosinistra ha realizzato un'ampia unità attorno ai propri candidati e sulla base di un programma che sono la testimonianza di una serietà e di una credibilità che non si vede minimamente nel centrodestra.

Una prima occasione di incontro tra i candidati dell'Ulivo cassanese (tra cui quelli dei DS) e gli elettori si avrà SABATO 20 (dalle ore 15 in poi) e DOMENICA 21 (dalle ore 10 alle ore 12), in sala "Mandelli", via Matteotti 37, per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione della lista dell'Ulivo per le elezioni comunali e della lista dei D.S. per quelle provinciali.

Pertanto tutti gli iscritti ai Democratici di Sinistra e tutti gli elettori dell'Ulivo residenti a Cassano sono invitati a venire nella nostra sezione, muniti di carta d'identità, per dare il primo, indispensabile, contributo alla campagna elettorale dei D.S. e dell'Ulivo. Una campagna elettorale che si preannuncia difficile , ma non certo impossibile.

La Segreteria di Sezione dei Democratici di Sinistra di Cassano Magnago