Spazi pubblicitari

Speciale elezioni - Uboldo - "Uboldo per le libertà" replica a un volantino recentemente distribuito dall'Udc  
Centrodestra: «La campagna deve basarsi sui programmi e non sulle invettive dell'Unione di centro»

riceviamo e pubblichiamo

Riteniamo doveroso chiarire alcuni aspetti, relativi ad un volantino distribuito in questi giorni ai Cittadini Uboldesi,da parte del gruppo a nome UDC, nato in modo strumentale, solo in occasione di questa scadenza amministrativa. A tal proposito è giusto precisare che...."l'emarginazione politica" degli ex democristiani, oggi confluiti nell'UDC, è stata determinata nei primi anni 90, dal voto democratico degli elettori Uboldesi, stanchi di una politica clientelare e lontana dai cittadini, sfociata a livello nazionale in tangentopoli.

Sicuramente in questi 10 anni di opposizione, i loro consiglieri di riferimento, si sono distinti più per le loro assenze in Consiglio Comunale che per iniziative propositive. Infatti anche in occasione delle votazioni più importanti in Consiglio Comunale, vedi l'ultima in cui è stato presentato il PRG, hanno preferito lavarsene le mani allontanandosi dall'Aula, rinunciando così ad esprimere il loro voto. Tutto ciò a fronte di un giudizio, sostanzialmente positivo,dato sullo stesso PRG, nei giorni immediatamente precedenti il la seduta consiliare.

I nostri candidati, sono espressione delle diverse realtà presenti in Uboldo ed hanno adeguata preparazione ed esperienza per svolgere il loro mandato amministrativo. Augurandoci che anche i candidati UDC siano all'altezza, auspichiamo che il prosieguo della campagna elettorale sia improntato ad un sereno confronto sui programmi e non sulle invettive, sulle quali non intendiamo più soffermarci.

UBOLDO PER LA LIBERTA'