Cavaria con Premezzo - “Futuro – Cavaria Premezzo” è il nome della lista che correrà per l'amministrazione. Contiene una parte civica e una forte componente del partito del Popolo delle Libertà
Daniela Marelli, candidata per il cambiamento

La campagna elettorale per il comune di Cavaria ha visto affacciarsi ufficialmente un altro dei suoi protagonisti: è Daniela Marelli, si è presentata questa mattina, 8 maggio, alla sede del vecchio municipio.
La Marelli è la candidata della lista “Futuro – Cavaria Premezzo”, è già passata da un’esperienza amministrativa in comune, ed è responsabile amministrativa in Provincia a Varese.
Alla presentazione erano presenti anche alcuni nomi importanti dell’amministrazione provinciale e regionale. Al fianco della candidata c’erano infatti Nino Cainiello, dirigente Pdl, Luca Ferrazzi, assessore regionale all’agricoltura e gli assessori provinciali Simeoni e Martignoni.
«Con Daniela Marelli e il suo programma posso dire che è stato fatto un ottimo lavoro – ha detto Nino Caianiello – lei porta avanti e valorizza le capacità delle donne in politica, e sono sicuro che cambierà in meglio l’amministrazione di Cavaria, troppo spesso rimasta in “isolamento istituzionale”».
«Il nostro programma  - ha detto la Marelli – darà a Cavaria un futuro diverso da quello che da ormai 15 abbiamo in questo paese, sarà aperto al contributo di tutta la cittadinanza che sarà la prima a decidere le priorità della nostra azione».
La lista che sostiene Daniela Marelli è formata da una componente civica ma soprattutto trova una forte sponsorizzazione politica nel Popolo delle Libertà, il cui logo compare infatti nel simbolo della lista. «L’appoggio del Pdl è molto forte – ha detto l’assessore regionale Luca Ferrazzi – con Daniela Cavaria avrà un ruolo più importante di come è adesso, e soprattuto sono sicuro tornerà a fare rete con le altre istituzioni».
 

T.B.
Venerdi 8 Maggio 2009