Saronno - Il candidato della coalizione sostiene che “gli elettori di Gilli e Giannoni non si prenderanno la responsabilità di consegnare la città alla sinistra”
Marzorati: “Saronno è sempre stata di centrodestra”

Michele Marzorati«Il risultato del prossimo ballottaggio non è così scontato come il mio avversario Luciano Porro vuole far credere». Michele Marzorati ha distribuito un comunicato stampa con il quale lancia un appello agli elettori che al primo turno hanno votato per l’ex sindaco Pierluigi Gilli (sostenuto da Unione Italiana) e Sergio Giannoni (sostenuto da Lega Padana). Un 10% di voti che farebbe molto comodo al ballottaggio. Entrambi gli ex candidati, infatti, dopo aver scelto di non apparentarsi con nessuno dei due candidati del ballottaggio, non hanno ufficialmente espresso alcuna indicazione di voto ai propri elettori.

«Rimane ancora da definire cosa faranno gli elettori delle liste facenti capo a Gilli e a Giannoni che comunque non credo vorranno assumersi la responsabilità di consegnare Saronno alla sinistra - prosegue Marzorati -. Saronno è sempre stata ed è ancora oggi, come le recenti elezioni regionali lo hanno ampliamento dimostrato, di centrodestra e questa sua natura non potrà venir meno in vista del ballottaggio. La corsa, pertanto, è ancora tutta aperta e la mia posizione come candidato sindaco è di tranquilla e serena attesa. La volontà di continuare questa avventura in piena coerenza di schieramento, di impostazione politica e di programma, vuole costituire la certezza per tutti i saronnesi, della possibilità di avere un’amministrazione decisa nei modi e nel programma».

M.S.
Martedi 6 Aprile 2010