Brenta - I componenti di lista sono per l’80% donne: l'appuntamento per marted́ 26 aprile
“Uniti per Brenta si presenta”
La lista civica “Uniti per Brenta” si presenta alla stampa martedì 26 aprile 2011 alle ore 21.00 presso la Sala Associazioni posta all’ultimo piano dell’immobile comunale, sopra il centro anziani “i sempre giovani” di via Valcuvia. (provenendo da Cittiglio 2° cortile a destra dopo il semaforo sospeso posto al centro del paese)
Alcune note sulla composizione della lista civica:
I componenti di lista sono per l’80% donne;
Il ricambio rispetto le precedenti elezioni, è pari al 60% (l’altra lista nella composizione presentatasi alle precedenti elezioni, con un altro simbolo, ha avuto un rinnovamento pari al 30%)
La media di età è pari a 37 anni, con due ragazze di 24 anni e una componente che ha 61 anni. (l’altra lista ha una media di età notevolmente più alta)
La lista Uniti per Brenta, oltre al candidato Sindaco Gianpietro Ballardin che ha amministrato il comune di Brenta dal 1997 al 2006 e da quella data sino ad oggi in qualità di Vice Sindaco, si compone di 3 consiglieri uscenti dalla passata legislatura (una donna titolare dello studio di consulenza automobilistica nel comune di Brenta, una dona ex commerciante di un esercizio per la vendita di prodotti alimentari, un responsabile d’area di una importante ditta del Varesotto).
Vi sono poi: una laureata in igiene dentale, due geometri, un architetto, una dottoressa laureata in psichiatria, un assistente amministrativa nell’ambito della asl.
Il programma della lista “UNITI PER BRENTA” è visibile nel sito del Comune di Brenta www.comune.brenta.va.it (Albo Pretorio OnLine)
Lo speciale di Brenta su Vasresenews
La pagina Facebook di Brenta al voto