Casale Litta - Graziano Maffioli è il nuovo sindaco di Casale Litta, lo hanno sancito le elezioni che hanno visto in campo anche il sindaco uscente Liliana Cipriani e Fulvio Miscione
Graziano Maffioli è il nuovo sindaco:"Faremo parlare i giovani"
Graziano Maffioli è il nuovo sindaco di Casale Litta, lo hanno sancito le elezioni che hanno visto in campo anche il sindaco uscente Liliana Cipriani e Fulvio Miscione.
«Voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno capito i motivi del nostro impegnarci per cambiare le cose - dice il nuovo sindaco Maffioli -. Per quanto mi riguarda si ricomincia. Abbiamo fondato questa lista con due obiettivi: far partecipare la gente e scommettere sui giovani. Vogliamo dare loro dei punti di riferimento.- e sul rapporto con le opposizioni dice - Saremo aperti al confronto, coinvolgeremo le minoranze e se vogliono partecipare il posto c’è, senza nessuna chiusura».
Auguri di buon lavoro arrivano dal sindaco uscente Liliana Cipriani e da Fulvio Miscione che dice:«Faccio gli auguri al nuovo sindaco per questi 5 anni. Da parte mia come sempre ci sarà un’opposizione costruttiva».
T.B.
Lunedi 16 Maggio 2011