Clivio - Sono in tre, non hanno ancora quarant’anni a testa, sono istruiti e moderni. E’ una sfida che non ci si aspetta quella che si gioca nel comune di Clivio
A Clivio la sfida è giovane

Ida PetrilloAlessandro ColombaSono in tre, non hanno ancora quarant’anni a testa, sono istruiti e moderni.
E’ una sfida che non ci si aspetta quella che si gioca nel comune di Clivio. Dove, innanzitutto, l’attuale sindaco (Emanuele Belometti) non si ricandida perchè è allo scadere del secondo mandato: sarà invece capolista della sua “concretezza per il futuro” che per questa tornata candida a sindaco l’attuale assessore al bilancio, Ida Petrillo (nella foto in alto a sinistra). Classe 1974, geometra con studio a Clivio, è sposata con una figlia.

Debora LonardiE si confronterà con Alessandro Colomba (nella foto in alto a destra) 36 anni, ingegnere al lavoro in Svizzera, già consigliere comunale in tempi passati. Colomba è candidato per la lista Movimento Libero, alla sua prima uscita al di fuori del comune di Varese,  dove invece è attiva già da anni. Anche la terza candidata ha meno di 40 anni: si chiama Debora Lonardi (nella foto in basso a sinistra), classe 1972, sposata con due figli, fisico nucleare, ora professoressa in un istituto superiore. Debora Lonardi si presenta per la Lega Nord.

 

La pagina "Clivio al Voto" su Facebook
Clivio - Lo speciale elezioni 
Le notizie di Varesenews su Clivio

 

 

Stefania Radman
Sabato 16 Aprile 2011