Elezioni 2011 - "Alternativa per Luvinate" è la lista civica che propone sette candidati accomunati dall'intento di riportare il dialogo in questa comunità
Stefano El Fenne, terzo candidato per Luvinate

Stefano ElfenneSarà Stefano El Fenne il terzo candidato sindaco a Luvinate. Viene appaggiato da una lista civica che si chiama "Alternativa per Luvinate".

Nella lista molti volti nuovi: Carrara Anna Maria, De Benedetto Fabrizio, Angelo Galante, Ida Lama, Lino Magipinto, Silvia Rizzo e Pietro Siriani.

Nel programma che presenteranno alla cittadinanza spicca la voglia di ricostruire il dialogo cittadino: « L'attuale amministrazione ha dimostrato di non saper dialogare e ha alzato un muro. Noi vogliamo riportare un po' di armonia e una maggiore collaborazione con le altre amministrazioni. Vogliamo, per esempio, aiutare i pendolari costretti a pagare il parcheggio quando vanno in stazione. Non è giusto gravare sulle loro tasche dato che fanno una vita abbastanza difficile. Poi, metteremo al centro la famiglia, intesa, però, in modo allargato e getteremo un ponte verso l'Europa per aiutare i nostri giovani. Intendiamo aprire uno sportello dove si possano trovare risposte immediate e occasioni di studio o lavoro. Insomma, rendere l'Europa un continente di tutti».

 

alessandra.toni@varesenews.it
Venerdi 15 Aprile 2011