Varese - Mario Valducci, presidente della Commissione Trasporti della Camera e presidente nazionale dei Club della Libertą sarą ospite di un incontro don il candidato e assessore, al caffč Zamberletti
Il presidente della commissione trasporti prende il caffč con Fabio D'Aula

La campagna elettorale di Fabio D’Aula, assessore della città Giardino e candidato alle prossime amministrative di Varese nelle liste del Popolo della Libertà, prosegue con una “serata in sicurezza”, in programma lunedì 2 maggio dalle 18,45 presso il Caffè Zamberletti di Corso Matteotti alla presenza dell’onorevole Mario Valducci, presidente della Commissione Trasporti della Camera nonché presidente nazionale dei Club della Libertà.

Nello storico locale del centro di Varese si parlerà di sicurezza stradale, tema molto caro a D’Aula, che in questi anni si è adoperato con efficacia in iniziative di prevenzione e sensibilizzazione, in piena sintonia con le forze dell’ordine impegnate sul campo. Nell’occasione il parlamentare azzurro avanzerà la proposta di introdurre il reato di “omicidio e strage stradale” e illustrerà le finalità di un provvedimento volto a garantire la certezza della pena e a tutelare i cittadini.

«Chi si mette alla guida di un automezzo in stato di ebbrezza (ipotizziamo un livello superiore a 1.5 mg per litro di sangue) o addirittura sotto l’uso di sostanze stupefacenti - spiega Valducci - avrà una condanna di almeno 15 anni e di 25 anni in caso di più persone uccise».  Dopo l’intervento dei due relatori, a tutti i presenti sarà offerto un aperitivo. Per consultare il programma elettorale completo del candidato basta collegarsi al sito internet www.daula.it.

Sabato 30 Aprile 2011