Varese - Inaugurata la sede provinciale del Popolo della Libertò. Puricelli: «Metteremo anche i giornale e internet»
La nuova "casa" del Pdl è in via Carrobbio
Il Popolo della Libertà finalmente ha la sua "casa" anche a Varese. La nuova sede è stata inaugurata questa mattina dal senatore Mario Mantovani e dai consiglieri regionali Giorgio Puricelli e Rienzo Azzi. Centralissimo l'appartamento scelto, in affitto, dal partito: in via Carrobbio 13, proprio dietro piazza Monte Grappa. «La posizione che abbiamo scelto - spiega Puricelli - è strategica: vicino ai parcheggi e in centro, per invogliare chi passa o è in giro in centro a salire e fare due chiacchiere. Con questa sede vogliamo proprio aumentare ancora di più il contatto con i cittadini».
Dopo le sedi nei quartieri come a Gallarate e i gazebo itineranti, al Pdl in provincia mancava solo un punto di ritrovo provinciale. «Vogliamo mettere a disposizione giornali e internet. È importante informare sempre di più e sempre meglio le persone delle nostre attività istituzionali e delle iniziative. Il mandato ci arriva direttamente dal premier Berlusconi che ha deciso di puntare proprio in due direzioni: i giovani e la comunicazione per aumentare sempre di più il contatto con i cittadini».
E proprio domani, lunedì 9 maggio, Berlusconi sarà a Gallarate, collegato telefonicamente per sostenere il candidato sindaco Massimo Bossi.