Cassano Magnago - La lista civica LiberaMente Cassano propone una serata per pensare al futuro in modo propositivo e creativo, per andare al di là della crisi
"La primavera oltre la crisi"
Un incontro per guardare alla crisi e pensare ad una nuova "primavera": la proposta è della lista Liberamente Cassano, la lista civica che sostiene Mauro Zaffaroni come candidato sindaco. "Guardando all’attuale situazione di 'crisi' che il paese sta attraversando e che colpisce anche Cassano Magnago - scrivono i promotori - la lista civica LiberaMente Cassano si muove come sempre con iniziative di carattere propositivo per capire come le istituzioni, le imprese, le varie organizzazioni stiano affrontando il problema e quali potrebbero essere i ruoli e gli impegni possibili per sostenere la cittadinanza anche nel nostro territorio". L'incontro si chiama appunto: "La primavera oltre la crisi"
L’appuntamento, pensato per condividere un’occasione di riflessione e confronto ma soprattutto per cercare di guardare al futuro in modo costruttivo, è fissato per giovedì 22 marzo alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale di via Ungaretti. La serata sarà coordinata da Barbara Meggetto di LiberaMente Cassano e si aprirà con la performance di Manuel Ferreira (attore della Compagnia teatrale Alma Rosé) che interpreterà due estratti dagli spettacoli teatrali “Gente come uno” e “Canto per la città”. Seguiranno gli interventi di Paolo Limonta (maestro elementare, responsabile dell’Ufficio relazioni con la città di Milano, segreteria del sindaco Giuliano Pisapia) e di Lorenzo Marconi (analista finanziario, consulente e scrittore, autore di “Vaffankrisi”) che porteranno al tavolo della discussione le loro esperienze e le loro analisi sul tema. Alla serata sarà presente il candidato sindaco Mauro Zaffaroni.