Home page Speciale Elezioni 2012 I comuni della Provincia di Varese News comunali email


Tradate - La presa di posizione dei consiglieri comunali di Sel, Scrivo e Campanini, sulla situazione di difficoltà economica della società con socio unico il comune
“Seprio Servizi, la cruda realtà e la favola bella”

La lettura della delibera del Cda Seprio, pubblicata integralmente da Varese News, e in alcune sue parti dal quotidiano “La Provincia di Varese”, è di per sé eloquente e non ha bisogno di ulteriori commenti. 

Le previsioni nefaste, invano evidenziate per anni dai Consiglieri di opposizione, si stanno purtroppo concretizzando in tutta la loro gravità.

La Seprio, guidata fino a pochi giorni fa da Gianfranco Crosta, rischia lo stato di insolvenza.

 

Non ci interessa addebitare  la responsabilità di tutto ciò al  sindaco leghista Stefano Candiani o all’aspirante sindaco  leghista Gianfranco Crosta.

I cittadini  hanno l’occasione di conoscere la reale situazione della Seprio Patrimonio servizi  tramite la lettura di un documento redatto dagli attuali amministratori.

Non occorre  l’interpretazione dei consiglieri di opposizione,  spesso giudicata faziosa e malevola dalla maggioranza uscente.

 

La cruda realtà descritta nel verbale stride  con la favola bella, raccontata ai cittadini tramite  le costose pubblicazioni  recapitate recentemente  a tutte le famiglie tradatesi.

Le ultime dichiarazioni a riguardo del Sindaco Candiani e del Direttore Moroni lasciano aperti tutti gli interrogativi. I cittadini meriterebbero risposte più esaurienti, visto  che in gioco ci sono i  soldi di tutta la collettività.

 

Giuseppe Scrivo, Piergiorgio Campanini, Consiglieri Comunali uscenti gruppo SEL
Lunedi 14 Maggio 2012