Home page Speciale Elezioni 2012 I comuni della Provincia di Varese News comunali email


Tradate - La risposta del consigliere comunale Giuseppe Scrivo dopo la presa di posizione di Stefania Giammatteo dell’Udc in favore di Gianfranco Crosta
“Nazionalizzazioni? Hanno paura di perdere”

La risposta del consigliere comunale Giuseppe Scrivo dopo la presa di posizione di Stefania Giammatteo dell’Udc  in favore di Gianfranco Crosta. Dichiarazioni che hanno criticato il centrosinistra

 

Dopo le moschee, le brigate rosse, la sporcizia, la droga non potevano  mancare i rischi di una formazione eterogenea capeggiata dai “seguaci locali di Vendola”. 

Pericolosi soviet che mirerebbero ad una “nazionalizzazione” (cosa c'entra con il Comune?) delle scuole materne cattoliche.

 

In questi 5 anni tutti Consiglieri di opposizione hanno dato prova di serietà, onestà e spirito di servizio verso la cittadinanza, esercitando la loro doverosa e indispensabile azione di controllo sull'operato dell'amministrazione uscente.  

Dopo gli scandali che hanno colpito il centro destra lombardo e la Lega Nord, non riusciamo a capire l'arroganza di chi ancora rivendica il monopolio dei cosiddetti valori cristiani. Valori sbandierati come vessillo elettorale, ma raramente perseguiti nella loro vera sostanza.

 

Non vogliamo fare del facile sciacallaggio sugli avvisi di garanzia inviati a Bossi e famiglia, ma consentiteci di avanzare qualche dubbio sul modello educativo seguito dai coniugi Bossi per la formazione dei propri figli.

 

L'obiettivo è chiaro:distrarre l'elettorato dai reali problemi di Tradate.

Ebbene, quello che ci piace dell'ampia coalizione che sostiene Laura Cavalotti è proprio la sua varietà, perché riteniamo che sia rappresentativa di tutte le componenti sociali della città, che si impegneranno con determinazione nella realizzazione di un programma comune e condiviso.

 

Le ultime affermazioni provenienti dalle forze che più o meno apertamente sostengono Gianfranco Crosta sindaco, sembrano un affannoso e disperato tentativo di recuperare un consenso ormai in gran parte evaporato.

 

“I seguaci locali di Vendola”

 

 

Giuseppe Scrivo, Sinistra ecologia e libertà
Giovedi 17 Maggio 2012