|
Tradate - In attesa del confronto pubblico del 2 maggio al teatro di Abbiate, la raccolta delle interviste “personali” ai sette pretendenti a guidare la città, tra ideali, politica e vita privata
Elezioni, tutte le interviste ai candidati sindaco
Giorni intensi per Tradate che il prossimo 6 e 7 maggio sceglierà il prossimo sindaco della città. Mai come quest’anno la competizione risulta molto incerta, per la presenza di divisioni politiche e candidati che hanno espresso la loro “forza” sul territorio, tra incontri e dibattiti. TUTTI I CANDIDATI E LE NEWS ELETTORALI DI TRADATE Di seguito trovate tutte le interviste “personali” realizzate ai candidati sindaci, tra politica, ideali e a volte vita di tutti i giorni. In vista del prossimo fine settimana, la sera di mercoledì 2 giugno è in programma anche un confronto pubblico tra tutti i candidati sindaco, organizzato dai giornali della zona (oltre a Varesenews anche la Provincia di Varese, la Prealpina e La Settimana). Incontro per il quale potete inviare le vostre domande. Appuntamento alle 21 al cinema teatro di Abbiate Guazzone. Intanto ecco di seguito tutte le interviste “personali” ai candidati (stesso ordine che sarà usato sulla scheda elettorale):
(Partito Democratico, Partecipare Insieme Tradate, Italia dei Valori, Sinistra ecologia e Libertà) “Mia madre sarebbe fiera di me”
(Popolo delle Libertà, Pensionati) “Ho scelto la politica per fare qualcosa per gli altri”
(Movimento Prealpino, Giovani per Tradate, Unione Italiana – Tradate al centro) “Volevo fare il calciatore, ora sogno di costruire una famiglia”
(Lega Nord, Tradate Giovane, Crescere Insieme Tradate) “Volevo fare l’imbianchino, ma sono un buon amministratore”
(Città Nuova) “Si deve guardare il mondo con gli occhi del bambino”
(Unione di Centro) “Mi sono candidata anche per mio padre”
(Movimento 5 stella)
Manuel Sgarella
Venerdi 27 Aprile 2012 |