Lumachiamo, una giornata nel verde della tua Città

23 Giugno 2019

Domenica 23 giugno siete tutti invitati all’inaugurazione del primo allevamento a ciclo biologico completo di lumache della Città di Busto Arsizio (via Canale).

LUMACHIAMO
“Una giornata nel verde della tua Città”

Con il patrocinio Città di Busto Arsizio.

Un evento più unico che raro che vi darà la possibilità di scoprire da vicino le potenzialità e le caratteristiche delle lumache.

In via Canale presso l’allevamento, nei pressi del canile municipale saranno allestita aree espositive e di intrattenimento aperte a grandi e piccini.

Al calar del sole il magico sound di Radio Milano International andrà in scena l’aperitivo lento grazie alla maestria dello Chef bustocco Jerry Alotta

Programma

Ore 11 – Inaugurazione Allevamento Lumache a ciclo biologico completo.
Durante tutta la giornata saranno presenti applicazioni di bellezza, laboratori didattici, corner espositivi e animazione

Ore 11:30 – Aperitivo lento

Ore 18 – Aperitivo al Tramonto con Radio Milano International (DJ Paolo Bardelli) / Special guest Jerry Alotta con lo straodinario Show Cooking direttamente da Master Chef

Vieni a scoprire l’efficace bava di Lumaca anti age e il terapeutico sciroppo per la tosse.

Visita il sito www.lumapiu.it per approfondimenti.

Sconto 10% sui prodotti cosmetici (solo in occasione dell’inaugurazione)

Vieni e adotta una lumaca di LumaPiù, segui le istruzioni che ti daremo. Durante tutta la giornata sarà possibile scattare dei selfie con la nostra speciale mascotte.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Sempione News, Radio Busto Live, Radio Milano Internationale, Royal Time, con la partecipazione di, Prosecco 900, Safari Park Lago maggiore, Piscina Manara, Sport Management, La Baitina.

Lumapiù
Via Canale, Busto Arsizio
Tel. 328 4632494 | www.lumapiu.it

 

17 Giugno 2019
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.