» Invia una lettera

Forza Varese

kaodirichi akobundu-ehiogu
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Dicembre 2024

Buongiorno, sono vicino ai 60 anni e frequento il palazzetto sin da quando ero bambino, tanto che ho avuto la fortuna di assistere agli ultimi trionfi della grande Ignis, da qualche giorno volevo scrivere come la penso sulle contestazioni di questi giorni. Ringrazio BSN e “Varese nel cuore” per il comunicato congiunto diffuso oggi, mi hanno risparmiato una fatica ed hanno espresso ciò che penso meglio di quanto avrei potuto fare io.
Colgo l’occasione per ringraziare ancora il consorzio “Varese nel cuore” e tutti quanti, in primis Toto Bulgheroni e Luis Scola, con passione e sacrificio hanno fatto sì che domenica prossima al “Lino Oldrini” ci sarà ancora una partita di serie A.
Anch’io, come Scola, non credo che le contestazioni di questa settimana rappresentino la maggioranza della tifoseria, invito questa maggioranza a non essere silenziosa domenica e far risuonare sotto le volte del palazzetto, unendo cuore e passione, il grido FORZA VARESE. Io ci sarò

Cordiali saluti
Stefano Crespi

Varese, 13 dicembre 2024

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.