» Invia una lettera

Ancora disservizi con Telepass in Pedemontana

Pedemontana
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Gennaio 2023

Buongiorno,
vi segnalo che sono ripresi i disservizi legati ai solleciti di pagamento della Pedemontana A36 per transiti non rilevati dal Telepass. Ve li avevo già segnalati 3 anni fa (vedi lettera pubblicata su https://www.varesenews.it/lettera/disservizi-pedemontana-telepass/ ).
Da qualche mese stanno arrivando nuovi solleciti, nonostante io avessi autorizzato l’addebito automatico sul Conto Telepass di tutti i transiti effettuati su Autostrada Pedemontana Lombarda, compresi quelli non rilevati dall’apparato Telepass di bordo.

Il call center 0239460460, a cui si riesce parlare dopo decine di minuti di attesa, consiglia di scrivere a solleciti@pedemontana.com e non è in grado di fornire alcuna spiegazione sul motivo di questi solleciti anomali.
Vi prego di rendere nuovamente pubblici questi disservizi che fanno perdere tanto, troppo tempo.
Grazie,

Francesco Cambiaso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.