» Invia una lettera

Appuntamenti in Ospedale a Varese: perchè non mi hanno parlato del percorso di garanzia?

cup ospedale varese - foto asst sette laghi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 Marzo 2025

Buongiorno, anche oggi mi sono recata al Cup dell’Ospedale di Circolo per prenotare una prestazione, per cui sembrava non esserci disponibilita’ (poi trovata dal call center regionale).

Navigando sul sito dell’ASST 7laghi ho trovato un’informativa sul “percorso di garanzia” che prevederebbe l’inserimento in una lista d’attesa ovvero, se entro i termini della priorità non si libera niente nella 7laghi, la possibilità di fare l’ecografia a spese del SSR.

Niente di tutto questo mi e’ stato detto allo sportello o al telefono.
E’ una cosa nuova? Qualcuno sa come funziona?

Inoltre qualcuno sa perche’ a volte nel fascicolo sanitario on line compaiono gli ospedali di Varese nelle strutture con disponibilità ma poi non si vedono gli slot anche se il loro numero complessivo e’ compreso nel totale.
(Che ci sono e si vedono con altre ricette: mi e’ successo con una ricetta mia e quella di una mia amica per lo stesso esame nello stesso momento)?

Allego il link della pagina che sembra recente e non scaduta

https://www.asst-settelaghi.it/home-page/prenotazioni-sanitarie/bollini-verdi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.