Arnetta a Gallarate, una discarica
1 di 3
1 di 3
24 Marzo 2019
Buongiorno Direttore,
la situazione dell’ormai rigagnolo ,chiamato Arnetta, che attraversa Gallarate e’ a dir poco vergognosa.
Oltre alla mancanza di acqua che lo rende una pozzanghera di acqua stagnante, c’e’ da sottolineare la incivilta’ di squallidi abitanti,che spesso stazionano la sera, sul ponticello dell’esselunga, e bivaccano li fino a tarda notte, mangiano e bevono e poi gettano tutto sulle rive del torrente. Il risultato e’ un tappeto di rifiuti , via vai di topi e degrado ovunque.
Ho chiesto in comune ma mi dicono che e’ di competenza dell’AIPO fare pulizia. Ho provato a contattare AIPO ma ,ovviamente senza successo. Spero che pubblichi la mia lettera e che la stessa serva a smuovere qualcuno ,in alto, che abbia un po’ di senso civico e faccia pulire questo schifo!!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
W lo scaricabarile! W l’efficienza della Padania!