» Invia una lettera

Ascensore fuori uso alla stazione di Laveno Mombello

ascensore fuoriuso
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Ottobre 2024

Gentile Redazione,

vorrei portare alla vostra attenzione una situazione di disagio che si protrae ormai da circa un mese presso la stazione di Laveno Mombello. Gli ascensori che collegano il sottopassaggio ai binari 2 e 3 sono sempre fuori servizio, creando notevoli difficoltà per i viaggiatori, in particolare per le persone con mobilità ridotta, anziani, genitori con passeggini, e viaggiatori che hanno con sé mezzi di trasporto sempre più comuni e spesso pesanti da sollevare, quali monopattini e biciclette elettriche.

Il problema è reso ancora più gravoso dal fatto che quasi tutti i treni in arrivo e partenza transitano dai binari 2 e 3, senza una spiegazione chiara del motivo per cui il binario 1, facilmente accessibile dall’esterno, non venga pressoché mai utilizzato.

Chiedo gentilmente che questa segnalazione venga resa pubblica affinché le autorità competenti possano intervenire al più presto per risolvere il problema, riducendo i disagi per i pendolari e tutti coloro che utilizzano quotidianamente questa stazione.

Ringrazio per l’attenzione e spero in un rapido riscontro.

Cordiali saluti,

Andrea

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.