» Invia una lettera

Come Bardellese sono stanco di essere preso in giro

bardello lenzuola dopo sentenza tar luglio 2011
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Maggio 2023

Buongiorno,

Ho visto che state parlando delle elezioni di Bardello con Malgesso e Bregano e ci tenevo a fare una segnalazione abitando in questo paese:

Qualche tempo fa Emilio di Donato, attualmente candidato con Iocca era contro la lista di Maestroni e Puggioni dicendo in sostanza che la fusione dei comuni era una mossa che Bardello non meritava come si può vedere qui: 

https://www.varesenoi.it/2022/02/17/mobile/leggi-notizia/argomenti/lettere-2/articolo/referendum-per-un-solo-comune-bardello-merita-questa-fusione.html

Ora invece vedo che lo stesso soggetto appena ha avuto occasione per occupare una poltrona corre a candidarsi in una lista che sostiene: “noi nella fusione ci abbiamo sempre creduto!”

Ma pensano davvero che noi cittadini siamo tutti scemi? Siamo stanchi di farci prendere in giro e soprattutto un po’ di coerenza non sarebbe male! 

Per non parlare del cambio viabilità che la lista “costruiamo il futuro uniti” di Giuseppe Iocca  (lista in cui Di Donato è attualmente candidato) cita nel suo programma, che coraggio! Qui a Bardello ricordiamo tutti i “fantastici” studi di viabilità delle liste dove prendeva parte Di Donato, per fortuna poi a mettere a posto le cose ci hanno pensato le amministrazioni successive, insieme alla battaglia del comitato lenzuola ovvero Bardellesi che si sono uniti e hanno combattuto per mettere a posto il paese vincendo anche il ricorso al TAR e la lista di Iocca ha anche il coraggio di parlare di viabilità con Di Donato e tanti altri suoi amici Bardellesi all’interno della sua lista ma forse hanno la memoria corta?!
Per carità con quei soggetti di Bardello nella lista lasciate perdere di studiare qualsiasi viabilità grazie.

Per non parlare delle voci di paese che si sentono “voterò Iocca perché Maestroni ha tolto lo scuolabus” quando L’unione ha tolto l’autobus, Iocca incluso! Solo che ci sono delle differenze Maestroni ha avuto il buonsenso di fare un incontro con i cittadini di Bardello Bregano e Malgesso spiegando la situazione ed è stata l’unica che ci ha messo la faccia. Ma ANCHE IOCCA ha tolto l’autobus facendo parte dell’Unione.

Questa poca trasparenza inizia a dare fastidio.

Scritto da un cittadino che abita a Bardello da tempo ed è consapevole che a volte sbagliare è umano ma è come si affrontano le cose a fare la differenza.

Un Bardellese stanco!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.