» Invia una lettera

Conte e Bergoglio complottano contro l’Eucarestia

Generico 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Aprile 2020

Caro direttore

le scrivo per riportare alla vostra attenzione quanto sta accadendo sotto i nostri occhi.
In seguito alla disposizione della chiusura delle chiese molti di noi cristiani si sono ribellati.

Il 30 marzo il premier Conte e Papa Bergoglio si sono incontrati in Vaticano e per i tanti cristiani in attesa della ripresa delle celebrazioni Eucaristiche (sempre con le dovute precauzioni) questo incontro ha rappresentato un barlume di speranza vista anche l’iniziale posizione di chiusura da parte della CEI.

Fino ad arrivare alla conferenza stampa del 26 marzo, durante la quale la riapertura delle chiese è stata ulteriormente rimandata senza una precisa data. Posizione appoggiata la mattina del 28 marzo da Papa Bergoglio che invita tutti ad obbedire alle indicazioni di Conte, nonostante una iniziale disapprovazione a tali disposizioni anche da parte della CEI.
Questo complotto tra Conte e Bergoglio mira ad attaccare il valore del Cristianesimo, il valore della Santissima Eucarestia.

Il valore della Santissima Eucarestia non può essere messo in discussione dalla decisione di due uomini, riprendiamo a celebrare la Santa Messa (sempre con le dovute precauzioni così come ci è concesso tornare a fare tutto) così come il nostro Signore Gesù Cristo ci ha insegnato.

Daniela Di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Sinceramente fate paura con queste affermazioni. Se avete bisogno di una fetta di pane azzimo per affermare la vostra fede allora vuol dire che le vostre fondamenta si basano solo sulla esternazione di riti, sulla consuetudine folcloristica….sul niente.

  2. Avatar
    Scritto da lauralaura

    Attenti ai fanatismi, la preghiera sorge dal cuore!
    Potete pregare ovunque voi siate…Dio non è chiuso in un tempio, Dio è nel vostro cuore.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.