Decreto politico contro il Coronavirus: un errore
4 Marzo 2020
La scelta politica italiana fatta per affrontare il COVIT-19/Corona Virus dimostra come si stia realizzando un “possibile piano” previsto dall’infestazione del globo con un virus non poi particolarmente nocivo.
Il P.I.L. è stato mandato in caduta libera. Si tenta ora di aumentare il deficit al posto di tagliare inutilità quale il Fondo di solidarietà per i Comuni.
L’aumento del rapporto deficit/P.I.L. osannato anche da Salvini e Meloni in primis porterà lo SPEAD un mega aumento. Quindi aumento del debito che risente anche della recessione per le minor TASSE che saranno pagate pur mantenendo la parità di Tassazione attuale. E a fronte di maggior debito si pagheranno tassi di interesse maggiori. La risultante è unica: povertà e guerre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.