Fuga dal Transatlantico

25 Marzo 2020
Gentili lettori buongiorno,
forse sono solo io a scandalizzarmi per il vergognoso ed indegno comportamento dei nostri parlamentari, fuggiti come topi dalla nave che affonda come dei novelli Schettino.
Proviamo a pensare se anche i nostri medici ed infermieri avessero tenuto lo stesso comportamento,eppure loro ne avrebbero più il diritto di farlo dal momento che il loro stipendio è molto più basso. Ed invece sono in prima linea,si infettano e muoiono anche per la mancanza di attrezzature adeguate, lo sanno ma continuano nella loro opera. Finita questa emergenza noi italiani dovremmo iniziare a tirare le somme,ricordarci bene chi sono le persone meritevoli e chi invece non merita nulla. Ricordiamoci di questi codardi…che hanno CHIUSO le camere proprio quando il paese ne aveva più bisogno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.