» Invia una lettera

Grazie a chi ha aiutato mia figlia dopo l’incidente

Generico 24 Mar 2025
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Marzo 2025

Pubblichiamo il messaggio di una lettrice, che vuole ringraziare il signore e la signora che si sono immediatamente fermati per assistere sua figlia rimasta coinvolta in un incidente, aspettando insieme a lei l’arrivo dei familiari, medicandole alcune ferite e in generale aiutandola ad affrontare la situazione con maggiore calma.

Buongiorno,

sono la mamma della ragazza di nome Noemy, che ieri mattina ha fatto un incidente sulla tangenziale nord-est di Varese (dopo il centro commerciale Iper). Volevo ringraziare pubblicamente il signore che -vedendo la dinamica dell’incidente – si è subito fermato a soccorre mia figlia proprio con la stessa gentilezza e cuore che avrebbe fatto un buon genitore, facendola tranquillizzare e attendendo l’arrivo dell’ambulanza.

Grazie anche alla signora che si trovava in colonna, che vedendo mia figlia perdere sangue si è prontamente messa a disposizione in quanto infermiera nel ripulirla con garze sterili, che casualmente aveva appena comprato al supermercato!

Non so i vostri nomi, ma so soltanto che ieri siete stati gli angeli di mia figlia. Grazie per aver fatto le mie veci fino all’arrivo di mio marito, che nell’agitazione e spavento non vi ha neanche chiesto i vostri nomi!

Quindi, ripeto, vi ringrazio pubblicamente, perché oggi come oggi è difficile trovare persone come voi. Volevo inoltre avvisarvi che Noemy sta bene, è ancora molto dolorante ma è a casa con noi. Grazie di cuore.

Antonella e Carmelo, genitori di Noemy

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.