» Invia una lettera

Grazie di cuore al personale dell’ospedale di Tradate e della Croce Rossa

Tradate - Ospedale Galmarini
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Giugno 2024

Gentile direttore,

desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti all’ospedale di Tradate, in particolare al reparto di riabilitazione, per la competenza e la dedizione dimostrate durante il mio recente percorso di cura.

La professionalità e l’umanità del personale, hanno contribuito significativamente alla mia ripresa, in particolare vorrei ringraziare i fisioterapisti che sono stati essenziali al fine di tornare alla normalità: i progressi fatti con il reparto di riabilitazione di Tradate sono incredibili.

Vorrei inoltre estendere la mia gratitudine alla Croce Rossa di Busto Arsizio e di Gallarate per l’assistenza tempestiva e preziosa fornita durante il mio incidente. La prontezza e l’efficienza dei volontari hanno avuto un ruolo cruciale nel garantire la mia sicurezza e il mio benessere. Grazie a tutti voi, sono stato in grado di affrontare e superare un momento difficile con serenità e fiducia. La vostra dedizione al servizio della comunità merita il più profondo apprezzamento.

Con sincera riconoscenza,
Matteo Graziadei

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.