» Invia una lettera

Grazie gentile sconosciuto

Generico 15 Jul 2024
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Luglio 2024

Oggi pomeriggio ero in via Postumia  a Varese e mi sono accorta di avere forato una ruota. Ho chiamato a casa per assistenza quando un passante, sentita la richiesta di aiuto, si è spontaneamente prestato al soccorso rifiutando qualsiasi ricompensa.

Ringrazio la gentile persona, non solo per l’aiuto fornitomi  ma perché un gesto così genuino rafforza la fiducia nel prossimo.

Tiziana Cuman

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Cisco83

    Al giorno d oggi abbiamo dimenticato cosa significa aiutare il prossimo, essere gentili, fare qualcosa perchè il cuore ti dice di farlo, si pensa solo ai propri interessi. Sono stato educato con dei vecchi valori, mia mamma da piccolo mi faceva alzare in autobus per dare posto alle persone più anziane. Sono cresciuto così e penso ancora che una buona azione, anche se piccola possa contribuire a migliorare il nostro mondo. Grazie per l articolo e per le sue parole di ringraziamento.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.