I lavori…Infiniti
1 Febbraio 2018
Caro Direttore
come detto nel titolo volevo commentare i lavori Infiniti e Sospesi presso la Rotonda Coop o Cimitero Casbeno.
Forse mi son perso qualcosa ,magari avete scritto qualcosa in merito ed in tal caso chiedo venia ma possibile che da più di sei mesi ci siam ridotti a questa situazione?
L’ingresso allo stesso cimitero nonché l’uscita è pericoloso ho visto varie volte persone anziane a piedi che con difficoltà attraversano causa restrigimento carreggiata nonché svolte “barbine” sotto il ponte ferrovia .Senza contare interminabili code in vari orari.Mi chiedevo che problema c’è? Ripeto se ne avete già parlato chiedo scusa ma ..che si ripristini prima possibile la vecchia circolazione .Si eviteranno altri problemi.
Grazie per l’attenzione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Non è che va ripristinata la vecchia circolazione, va resa definitiva l’attuale eliminando le barriere di plastica e rifacendo la segnalazione sull’asfalto.