» Invia una lettera

Il tetto di casa sfondato e la lunga attesa di e-energia

Generico 08 Jul 2024
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Luglio 2024

Buona sera direttore,

le scrivo per segnalare un grave danno alla mia abitazione causato dal temporale e vento forte di questa mattina. Dopo diverse chiamate al 115, arriva la squadra dei Vigili del fuoco, i quali dopo sopralluogo non riescono a intervenire in quanto intorno all’albero caduto è presente un cavo dell’energia elettrica.

La società elettrica è stata allertata dai vigili, dal proprietario dell’albero venuto giù e dal mio vicino che abita sotto casa mia.

Dalle 12 di oggi nessun tecnico di e-energia ha fatto sopralluogo per avviare la messa in sicurezza del cavo elettrico e avviare la procedura di distacco della linea elettrica, in modo che i Vigili del fuoco possano iniziare i lavori di rimozione dell’albero.

Avendo il tetto sfondato, a questo punto mi rimane solo pregare che non ricominci a piovere.

Francesco Crispino – Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.