» Invia una lettera

“In piazzale Valganna non è cambiato ancora nulla”

incuria in piazzale valganna
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Luglio 2024

Buongiorno,
Vi scrivo per portare nuovamente alla vostra attenzione la situazione disastrosa in cui versa il Piazzale Valganna.
Dopo il vostro articolo pubblicato a Febbraio di quest’anno siamo riusciti a ottenere un UNICA pulizia del piazzale per poi ritrovarci oggi in una situazione ancora peggiore di quella iniziale.

Come si può vedere dalle foto che allego ci ritroviamo in mezzo a una giungla di erbacce, piante non tagliate, sporcizia, vetri rotti, bottiglie di vetro e plastica dimenticate e per non farci mancare nulla un bel sacchetto pieno di qualsiasi rifiuto in mezzo al piazzale tra le macchine. Il tutto condito da un bel melone in decomposizione all’ingresso.

Mi rivolgo nuovamente a lei sperando che le istituzioni decidano finalmente di aiutare i cittadini. Il piazzale Valganna è comunque una zona ai confini della nostra città e credo che come tale meriti rispetto come qualsiasi altra zona. Sono state fatte promesse di pulizia, di cura del verde pubblico, di sicurezza notturna ma ad oggi nessuna è stata rispettata.

incuria in piazzale valganna

Spero che chi di dovere decida finalmente di fare qualcosa, poiché comunque nelle ore notturne la situazione di pubblica sicurezza risultata parecchio compromessa, oltre all’evidente stato di incuria in cui versa il piazzale.

Distinti saluti
Stefano Colombo Garoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.