» Invia una lettera

La nuova passerella sul lago di Comabbio impraticabile con i cani

La nuova passerella del lago di comabbio
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Agosto 2023

Buongiorno,

ho percorso stamattina la nuova passerella sul lago di Comabbio con il mio pelosetto di 9 kg, taglia piccola. Pasaseggiata con una grossa difficoltà: le sue zampette infatti entravano nei fori della passerella, realizzata con una griglia di ferro.

Tutto bello ma hanno fatto “cilecca”: nessuna attenzione a chi passeggia con i cani, soprattutto quelli piccoli. Non ero solo io ad avere questo problema stamattina. Li abbiamo dovuti prendere in braccio per tutto il nuovo percorso.

Francesco Losardo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    La fruibilità e la sicurezza della passerella è tarata per gli esseri umani, soprattutto disabili e non per animali vari a seguito di capricci di qualsivoglia preferenza.
    Molte infrastrutture non sono fruibili da disabili perchè dovrebbero venire prima cani e cagnetti vari ?

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.