» Invia una lettera

L’appuntamento per il passaporto fissato tra dieci mesi

Le difficoltà nell\'ottenere il passaporto a Varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Agosto 2023

Egr. Sig. Questore VARESE

questa mattina ho chiesto un appuntamento per il rilascio del passaporto. Quello in mio possesso scadrà il 18 novembre p.v..

Il passaporto mi serve per recarmi, come ogni anno, negli Stati Uniti d’America per una competizione arcieristica che si svolge a Las Vegas la prima settimana del mese di febbraio.

L’appuntamento per presentare i documenti necessari al rilascio del passaporto mi è stato fissato per il giorno 30 maggio 2024!

L’art. 16 comma 2 della nostra Costituzione mi garantisce il diritto di recarmi all’estero: spiace dover constatare che il mio diritto, garantito dalla nostra carta Costituzionale è di fatto violato dalla burocrazia.

La ringrazio per l’attenzione

Valter Sinapi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.