L’Italia è salva!!!

28 Marzo 2020
Egr. direttore,
finalmente è arrivato un provvedimento decisivo, indiscusso, tempestivo e senza le solite anticipazioni: il QUARTO MODULO DI AUTODICHIARAZIONE AI SENSI AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000.
E’ veramente di conforto sapere che qualcuno nel nostro Stato si preoccupa di questioni della massima importanza e non di quisquilie come potrebbe essere il far funzionare l’approvvigionamento di mezzi di protezione, prevenzione e cura almeno per il personale sanitario che si occupa della nostra salvezza.
Naturalmente è ovvio che lo stesso Stato non si preoccupi, se non a parole, di fornire gli stessi mezzi a noi comuni cittadini, i PAGATORI DI TASSE che lavorano per mantenerlo. Noi dobbiamo arrangiarci per sopravvivere e restare chiusi in casa, agli arresti domiciliari, sperando di scamparla.
L’importante è che si salvino politici, alti burocrati, calciatori, cantanti, ballerine, eccetera!
PS: sospetto che il XX o XXII modulo, quello definitivo, sarà dotato di microchip con GPS per monitorare i nostri spostamenti e resterà in vigore anche dopo la fine dell’epidemia.
Con i miei più amari saluti.
Alberto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.