» Invia una lettera

Mi hanno multato l’auto elettrica nonostante il pass “Varese si muove”

Generico 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Aprile 2022

Buongiorno direttore,

vorrei segnalare una vera ingiustizia subita oggi. Ho posteggiato regolarmente la mia auto completamente elettrica a Varese, con il tagliando “Varese si muove” esposto. (foto di repertorio)

Mi sono ritrovata una multa per non aver pagato il ticket quando il Comune di Varese ha esonerato tale pagamento per le condizioni di cui sopra.

Stupita ho chiamato la Polizia Locale che gentilmente ha risposto che i nuovi permessi hanno la dicitura ZERO alla voce emissioni. Il tagliando l’ho fatto 4 mesi fa. Avrebbero potuto lasciarmi un biglietto stampato per avvisarmi di tornare in Comune a fare il nuovo pass, ma non darmi una multa!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.