Molti nemici, molto onore. Ma poi vediamo come va a finire
7 Giugno 2018
Caro Direttore
il liberal New York Times ha definito “awful” (terribile) il nuovo governo italiano. Commento del ministro Salvini : “Altro fango dei poteri forti, altro orgoglio per me”.
Parole che mi fanno venire in mente un famoso, quanto assurdo detto di tal Benito Mussolini “tanti nemici, tanto onore”.
Poi sappiamo come andò a finire !
Cordiali saluti
Dr CM Passarotti
Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Paragonarli a certi “leader” purtroppo sarebbe elevarli di importanza.
Quello che sappiamo è che non passa un giorno dove non venga rivoltata la frittata. No alle sanzioni verso la Russia ma restiamo alleati forti del patto atlantico. No alle pressioni e speculazioni finanziarie con lo spread (altro meccanismo finanziare che forse non hanno ben chiaro come funzioni) ma promettiamo rimborsi e pensioni a tutti. Meno tasse, tassa unica ma i ricchi pagheranno sempre di meno. No TAV ma prima valuteremo se effettivamente serve. Nel frattempo il Ministro degli Interni lo vedi per gazebo in continua e perenne campagna elettorale.
Possi dire che non mi sento a mio agio con questi improvvisatori?
Non sono improvvisatori ma una squadra di dilettanti allo sbaraglio che ne combineranno di cotte e di crude con conseguenze che pagheranno i cittadini italiani e purtroppo anche chi non li ha votati.
e noi pagheremo………tutti non solo gli sprovveduti che hanno votato per loro!