» Invia una lettera

Il parcheggio di via Sempione in stato di abbandono

Apertura parcheggio Sempione
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Settembre 2020

Gentile redazione,
vorrei segnalare il mio disappunto per lo stato in cui si trova il nuovo parcheggio di via Sempione: ho avuto modo di usufruirne a gennaio e all’epoca c’erano piccole cose ancora da sistemare – comprensibilmente – ma perlomeno la struttura era operativa (e mi permetto di aggiungere “finalmente un bel parcheggio in centro!”).
Ci sono tornata qualche giorno fa ed ho trovato il corridoio tra il marciapiede e la transenna del cantiere infestato dalle erbacce, l’ascensore che non funziona, il pagamento con il bancomat non ancora attivo, avanzi di materiali edili vari accatastati un po’ ovunque. Capisco l’interruzione forzata dei lavori causa covid, ma mi domando se è possibile che una città come Varese nel 2020 possa avere una struttura nuova (e di assoluta utilità) già abbruttita dall’incuria e dal pressapochismo umano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Ma l’assessore ai lavori pubblici di Varese poche settimane fa non aveva detto che il parcheggio sarebbe stato pronto, con i lavori conclusi, entro la fine di questo mese?
    Manca solo una settimana, diamoci una mossa che il tempo passa.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.