» Invia una lettera

Il Prefetto intervenga nella gestione dei tamponi Covid

tamponi drive in
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Dicembre 2021

Buongiorno sono Ferrauti Patrizia una cittadina di Lonate Pozzolo che oggi 24 dicembre è in coda dalle ore 9.45 al drive trough di Gorla Maggiore per fare il tampone molecolare di controllo alle ore 10 (essendo positiva dal 14 dicembre),voglio denunciare la mia più grande sconcertazione per quello che accade nella nostra provincia in merito al covid.

Sono positiva con sintomi.

Il prefetto dovrebbe intervenire, in una situazione di grave emergenza dove bisogna intensificare i drive trough o centro tamponi invece che chiuderli.

Io da persona positiva ho infettato i miei familiari, e mio padre 84enne risultato positivo all’ antigenico il 15 dicembre ha manifestato sintomi già il 15 a sera. Uomo con tante patologie pregresse, non mi sono sentita supportata da nessuno.

Dovrebbe a mio avviso il prefetto, intervenire perché la situazione è ancora emergenza, una task force, a partire dai medici di base, spesso totalmente assenti, guardie mediche e farmacisti, se chiami il numero verde di ats attivo dalle 9 alle 13 ti dice che non è raggiungibile.

Ebbene sono le 11e42 e ancora sono in coda…. Chissà se fra un’ora riuscirò a fare il tampone molecolare.

È pazzesca questa situazione, io non ho parole per questa odissea del covid, nessuno che ti da una parola di conforto e un medico al quale affidarti.

Con tanta insistenza ho fatto attivare il servizio Usca dal mio medico. In due anni si poteva fare tanto invece la situazione è davvero insostenibile tutt’ora.

Il sindaco di Gorla maggiore dovrebbe denunciare il fatto alle autorità competenti, tutta la valle Olona intasata per il drive through.

Ferrauti Patrizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.