» Invia una lettera

Presidente del Consiglio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Aprile 2006

Che il Presidente del Consiglio consideri “coglioni” tutti quegli Italiani che non la pensano come lui passi, dimostra soltanto, se ce ne era bisogno, il suo livello culturale; ma che sventoli il crocifisso come una bandiera contro i “comunisti” è il colmo.

Lo Stato Italiano è uno Stato laico, la religione è un fatto “PERSONALE” quindi da non tirare in ballo a seconda della convenienza del momento. Abbiamo tanto da dire sull’integralismo di altre Religioni ma meglio faremmo ad esaminarci a fondo e ricordarci della Parabola della pagliuzza e della trave!

Il Sig. Berlusconi mi ricorda un sepolcro imbiancato, appare immacolato.

Milo Calvino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.