Servizio postale assente da settimane
14 Luglio 2019
Sono un cittadino di Varese e abito a Sant’Ambrogio zona cimitero.
E’ da sabato 29 giugno che non ricevo più la posta. Sono abbonato ad un quotidiano che mi viene inviato regolarmente ma non lo ricevo ormai da oltre 10 giorni. Ho chiamato l’ufficio postale della zona che mi ha rinviato a quello del viale Belforte.
L’ufficio di viale Belforte mi ha dato il numero di telefono dei “postini” ma è una settimana che non risponde nessuno. Ho fatto la segnalazione tramite il sito delle Poste Italiane. Sabato mi hanno detto che avrebbero inoltrato la segnalazione a chi di dovere ma ancora non si è mosso niente. Mi chiedo: non si tratta di interruzione di pubblico servizio? Chi è il responsabile? Chi mi rimborsa del mancato ricevimento del giornale? Ovviamente se il nostro servizio postale è così scadente il prossimo anno dovrò riflettere se continuare ad abbonarmi ad un quotidiano.
La risposta di Poste Italiane
Gentile Direttore,
ci riferiamo alla lettera pubblicata il 14 luglio, nella quale un lettore residente nella zona di Sant’Ambrogio segnala la mancata consegna, da alcuni giorni, del quotidiano al quale è abbonato.
Poste Italiane ha disposto un monitoraggio mirato, in modo da individuare eventuali irregolarità e adottare se necessario le opportune misure per risolvere la situazione.
Cordiali saluti
Poste Italiane – Media Relations
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.