» Invia una lettera

Sgombero forzato e senza logica in piazza Monte Grappa

Generico 04 Mar 2024
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Marzo 2024

Buongiorno,

questa mattina a Varese hanno portato via numerose macchine col carro attrezzi in piazza Monte Grappa, bloccato il centro cittadino per montare un palco in una piazza del centro e per trasformarla in una concessionaria all’aperto. Mentre 50 metri più in là c’era tutto lo spazio piazza della Repubblica vuoto, completamente libero  che non viene utilizzato e sfruttato.

Mi dispiace essere arrivato qualche secondo dopo che i carri attrezzi avevano sequestrato le auto e non ho potuto fotografarle ma le ho viste personalmente.

Qual è la logica?

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Andrea Battaglia
    Scritto da Andrea Battaglia

    Caro lettore,
    la logica è che piazza monte grappa è stata scelta come luogo di arrivo del famoso Rally dei laghi, evento importante che merita l’arrivo in un luogo altrettanto importante.
    Ritenere piazza repubblica un luogo adatto all’arrivo delle auto da rally lo reputo un giudizio affrettato e privo di un reale ragionamento critico.
    Infine, la foto da Lei fatta si riferisce a 3 vetture (le uniche 3 a onor del vero) esposte i piazza, in un luogo non soggetto alla rimozione forzata da lei menzionata.
    Siamo lontani dal concetto di “concessionaria a cielo aperto” come da lei citato.
    La sua polemica quindi è da ritenersi sterile e priva di qualsivoglia significato.

  2. Avatar
    Scritto da DARIOD

    Gentile Signore/ a, la logica sta semplicemente nel fatto che un’ ordinanza emessa dalla pubblica autorità ha consentito la manifestazione ( che ovviamente può piacere oppure no). L’ ordinanza impone di posizionare dei cartelli di sosta vietata che non consentono di lasciare i veicoli e pertanto i veicoli sono stati rimossi come previsto dalla legge! Quindi trattasi di rispetto delle regole! Mi domando quindi, al di là di ogni polemica, la logica della sua domanda..

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.