» Invia una lettera

Treni esasperanti

1 di 2

1 di 2

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Dicembre 2023

Buongiorno,
Mi ritrovo, per l’ennesima volta, a dover arrivare a fine settimana stanca per l’ennesimo disagio sui treni. Come me, diverse persone del “carro bestiame” (perché questo sembrava, allego foto) in questa settimana erano esasperante da questa situazione.
Paghiamo fior fiore di soldi per abbonarci ai treni e viaggiamo schiacciati, in piedi e arriviamo al lavoro stanchi già di prima mattina.
Al ritorno, spesso le persone devono stare in piedi e non si contano ormai più i ritardi quotidiani (ma questo è storia ed è grave e indicativo del disagio che anche questo ormai non ci scandalizzi più).
A questo si aggiunge uno sciopero (sacrosanto, sì, se non fosse che chi dovrebbe scioperare dal prendere questi terribili treni, per diritto, sono i pendolari!) che non è stato gestito con la correttezza del rispetto degli utenti e delle comunicazioni date.
La sera del giovedì 30/11 i treni hanno subito ritardi alla ripresa della circolazione, per non parlare della stoccata finale di venerdì mattina: i treni garantiti risultano soppressi.

Non si può più fare questa cosa, le persone smetteranno di pagare se queste sono le condizioni, vi avverto.
Se, invece, proverete a intraprendere azioni (nonostante non abbiate concorrenza tra le aziende del territorio, è questa la vostra fortuna con cui continuate a campare) forse la situazione cambierà. Per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.