Un ringraziamento speciale ai medici e infermieri dell’Ospedale di Varese

26 Aprile 2022
Questa breve lettera nasce dalla volontà di ringraziare pubblicamente il reparto di Pneumologia dell’Ospedale del Circolo di Varese, più precisamente la Dott.ssa Marelli e gli operatori: Valentina, Federico, Ivan, Nunzia, Letizia e tutti gli altri di cui non ricordo il nome, che sono stati di grande supporto in questa dolorosa vicenda conclusasi il 20 Aprile 2022.
Al personale ospedaliero un sentito GRAZIE, perché le cure non sono fatte solo di semplici medicinali ma anche di sguardi, parole di conforto e grandi attenzioni. Non è scontato trovare delle persone che facciano il proprio mestiere con tanta sensibilità e umanità, non solo con il paziente ma anche con i famigliari.
Vi ringrazio per avermi supportata, sostenuta e aiutata ad affrontare un difficile momento.
Tiziana Colombelli
(compagna di Claudio Mazzeo)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.