333 esemplari nel mondo e solo 2 in Italia: Audi Zentrum Varese celebra la vendita della supercar Audi R8 GT
La concessionaria Audi Zentrum Varese ha recentemente celebrato la vendita di una delle due Audi R8 GT presenti in Italia con un evento speciale, Grill & Drift, che ha visto la partecipazione di appassionati, clienti e lo chef televisivo Roberto Valbuzzi

Audi R8 GT. È l’automobile guidata da Tony Stark in Iron-man: 620 cavalli di potenza, da 0 a 100 chilometri orari in 3,4 secondi e ne servono 10,1 secondi per toccare i 200. velocità massima (limitata) a 320 chilometri orari.
Un mostro di potenza ma soprattutto un gioiello esclusivo: ne esistono soltanto 333 esemplari al mondo e di questi soltanto 2 in Italia. E uno lo ha venduto proprio la divisione Audi Sport della concessionaria Audi Zentrum Varese per tramite di Mirko Monteforte, il miglior venditore Audi Sport della penisola.

È stata questa vendita la protagonista della serata-evento Grill & Drift negli spazi della concessionaria a Solbiate Olona insieme a tutto lo staff Audi Zentrum Varese, i clienti Audi Sport e allo chef che per il secondo anno ha deliziato i palati dei convenuti, Roberto Valbuzzi, anima del Crotto Valtellina e star in tv.
L’Audi R8 GT, dunque. Un’auto che non si vende senza una robusta esperienza alle spalle o senza coltivare a fondo la relazione con i clienti. E soprattutto un risultato che non si può raggiungere senza il gioco di squadra di un team che si muove come un orologio svizzero.

A raccontarlo c’erano il cliente e tutti gli attori della vendita: Mirko e Juri Monteforte, il eesponsabile Audi Sport e l’Audi Manager, e l’Amministratore Delegato di Audi Zentrum Varese Anna Letizia della Torre. Sono stati loro a costruire e tenere il filo che dal cliente è arrivato fino alla casa madre per ottenere e portare a casa l’esemplare numero 20 di questa limitatissima serie marchiata Audi R8 GT.
Ma l’evento è stato molto di più che l’ammirazione di questa supercar, è stato l’occasione di ritrovo di tutta la “famiglia” di appassionati e possessori di un’Audi RS e di chi, in Audi Zentrum Varese, ha trovato non solo una consulenza d’acquisto ma un vero e proprio “viaggio esperienziale”.

Come esperienziale è stata la “grigliata” di chef Roberto Valbuzzi al piano superiore della concessionaria, con un menù che aveva come protagonista il pulled pork e i barbecue testa di serie di Big Green Egg. Infine, a deliziare il palato, i dolci preparati dallo chef pasticcere Denis Buosi.
La serata “Grill & Drift” ha rappresentato un’occasione unica per celebrare la passione per le auto e per condividere un’esperienza indimenticabile, all’insegna dell’eccellenza culinaria e della condivisione. Un evento che ha confermato ancora una volta l’impegno di Audi Zentrum Varese nel creare momenti unici e indimenticabili per i suoi clienti.

Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino