Il tuo 730 senza uscire di casa
Al CAF Cocoon di Varese, è possibile sbrigare le pratiche per la propria dichiarazione dei redditi direttamente dal divano di casa
Al CAF Cocoon di via Crispi 130 a Varese, è possibile sbrigare le pratiche per la propria dichiarazione dei redditi direttamente dal divano di casa.
Per farlo è sufficiente scaricare l’applicazione CAF LF, disponibile sia per iOS che per Android, attraverso la quale si possono inviare le scansioni fotografiche dei propri documenti caricandoli direttamente sull’applicazione e inviandoli all’operatore, che si preoccuperà dell’elaborazione del vostro 730.
La campagna fiscale 2020 si apre ufficialmente il 5 maggio e ci sarà tempo fino al 30 settembre per poter presentare la propria dichiarazione dei redditi.
L’elenco dei documenti necessari è presente sulla pagina del sito internet Cocoon dedicata al 730.
Se non vi sentite a vostro agio ad utilizzare l’applicazione ma volete comunque usufruire dei servizi del CAF Cocoon, avete la possibilità di inviare tutti i vostri documenti all’indirizzo caf@cocoonvarese.it, oppure prendere appuntamento per consegnarli direttamente in via Crispi 130 a Varese, chiamando il numero 0332 225706 (attivo anche per informazioni). Se sei impossibilitato a uscire di casa e non sei avvezzo alla tecnologia, lo staff Cocoon verrà a ritirarli direttamente a casa tua.
Quando il 730 sarà pronto, verrete avvertiti e potrete ritirare la vostra copia, che sarà sempre accessibile entrando tramite l’applicazione CAF LF, al vostro cassetto fiscale.
Ultimi commenti
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale