Il tuo 730 senza uscire di casa
Al CAF Cocoon di Varese, è possibile sbrigare le pratiche per la propria dichiarazione dei redditi direttamente dal divano di casa

Al CAF Cocoon di via Crispi 130 a Varese, è possibile sbrigare le pratiche per la propria dichiarazione dei redditi direttamente dal divano di casa.
Per farlo è sufficiente scaricare l’applicazione CAF LF, disponibile sia per iOS che per Android, attraverso la quale si possono inviare le scansioni fotografiche dei propri documenti caricandoli direttamente sull’applicazione e inviandoli all’operatore, che si preoccuperà dell’elaborazione del vostro 730.
La campagna fiscale 2020 si apre ufficialmente il 5 maggio e ci sarà tempo fino al 30 settembre per poter presentare la propria dichiarazione dei redditi.
L’elenco dei documenti necessari è presente sulla pagina del sito internet Cocoon dedicata al 730.
Se non vi sentite a vostro agio ad utilizzare l’applicazione ma volete comunque usufruire dei servizi del CAF Cocoon, avete la possibilità di inviare tutti i vostri documenti all’indirizzo caf@cocoonvarese.it, oppure prendere appuntamento per consegnarli direttamente in via Crispi 130 a Varese, chiamando il numero 0332 225706 (attivo anche per informazioni). Se sei impossibilitato a uscire di casa e non sei avvezzo alla tecnologia, lo staff Cocoon verrà a ritirarli direttamente a casa tua.

Quando il 730 sarà pronto, verrete avvertiti e potrete ritirare la vostra copia, che sarà sempre accessibile entrando tramite l’applicazione CAF LF, al vostro cassetto fiscale.
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"