Anche la casa è più bella con il Natale shabby chic di Glamour
Per un Natale Glamour il noto negozio di abbigliamento si trasforma in un concept store e si riempie di idee regalo per la casa
In occasione delle festività natalizie il noto negozio di abbigliamento Glamour, al piano – 2 del Centro Commerciale Le corti di Varese – ha preparato una piacevole sorpresa per le proprie clienti.
Accanto al consueto assortimento di proposte moda donna, come la collezione Kontatto, un classico del Made in Italy, troverete un ampio spazio espositivo dedicato all’oggettistica in stile “Shabby Chic” oltre a tante idee regalo.
In un ambiente accogliente, ricco di colori neutri, illuminati d’oro e di rosso, troverete oggetti e accessori per la casa capaci di dare un tocco caldo e romantico a qualunque ambiente.
Splendide le idee per la tavola di Natale suggerite dalla vetrina incorniciata da una ghirlanda di rami d’abete, dove domina il bianco impreziosito di cristalli e tocchi di verde, per uno stile molto nordico, elegante ed essenziale.
Le originali idee regalo sono studiate e realizzate ad una ad una: dalle scatole per il the a quelle per il cucito, dalle ghirlande in stile country agli accessori per la cucina; poi angeli e pupazzi in stoffa bellissimi sia da regalare sia da utilizzare come decorazione, cuori e stelle in legno, cornici, candele, vassoi .. il tutto in particolari confezioni.
"Una novità che ci permette di arricchire e diversificare l’offerta per la nostra affezionata clientela – spiegano le titolari di Glamour, Luana e Patrizia – E’ un po’ anche una sfida a noi stesse: abbiamo voluto osare e aprire una possibilità in più per la nostra attività ". Un segno di ottimismo e di fiducia che, da solo, vale una visita nel loro bel negozio, dove in questi giorni si respira un’aria davvero natalizia.
Glamour Donna
piano – 2 Centro Commerciale "Le Corti" – Varese
https://www.facebook.com/glamourabbigliamento.donna?fref=ts
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.