Anche a Varese gli specialisti dell’apprendimento
Ecco i servizi allo studente proposti da CEPU Education Group

Da 50 anni, con le sue innumerevoli specializzazioni, Cepu Education Group guida il panorama nazionale della formazione e si conferma una delle più qualificate realtà del settore.
Dalla scuola media inferiore all’università, i percorsi proposti sono progettati su misura per ogni singolo studente in modo da massimizzarne le capacità di apprendimento. La metodologia didattica è all’avanguardia e mette l’utente al centro del sistema.
Gli interventi sono personalizzati in base alle peculiarità ed esigenze di ognuno.
Cepu offre lo storico servizio di preparazione universitaria per gli esami di tutte le facoltà e i corsi di laurea, ora attivo anche tramite lezioni e tutoraggio online, per essere sempre presenti e vicini ad ogni studente.
Grandi Scuole è invece il servizio di recupero scolastico per tutti gli indirizzi di studio. Con Grandi Scuole è possibile recuperare le insufficienze e gli anni scolastici persi, anche più anni in uno, per rimettersi in pari con il programma o conseguire il diploma. Oggi la Didattica Digitale Integrata (DDI) riesce a completare momenti di insegnamento a distanza (svolti su piattaforme digitali) con attività di laboratorio svolte in presenza, per proseguire con lo studio in modo dinamico e stimolante anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Grandi Scuole sta utilizzando una nuova piattaforma e-learning, GoToSchool, un lavoro frutto dell’esperienza decennale del Gruppo Cepu, progettata nei lunghi mesi di lockdown. Inoltre, per il terzo anno consecutivo, Grandi Scuole ha ricevuto il sigillo di qualità “Numero 1 Servizio” come migliore scuola di recupero anni scolastici, pubblicato dal quotidiano La Repubblica nell’inserto Affari&Finanza di ottobre 2020 e condotto da ITFQ, Istituto Tedesco Qualità Finanza.
Per maggiori informazioni sui servizi disponibili è possibile rivolgersi al Centro Studio Cepu di Varese in via Bernascone n. 14 o contattare il numero 0332.232119.
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino