Birrificio Settimo: birra artigianale che scalda le Feste
Perfette sotto l’albero. Perfette sopra il tavolo. Quest’anno il regalo è da bere e da gustare in compagnia
Tradizioni, momenti da condividere e sorprese inaspettate. Sono questi gli ingredienti dell’interessante offerta di Birrificio Settimo per aiutarvi a risolvere i regali di Natale. Buona Birra che fa felice chiunque, da ordinare comodamente sul loro sito.
Tradizione è la Rusca, Christmas Ale affinata 8 mesi e pronta per esser gustata a cena, abbinata ai piatti che più amiamo, salati o dolci che siano.
I momenti da condividere sono perfetti da riempiere con l’ampia offerta di confezioni multiple, una selezione delle birre più amate, ideali per tutti i palati e per una degustazione in famiglia.
Per fare una sorpresa invece è possibile scegliere il servizio di consegna a domicilio. Ordina sul sito, aggiungi un messaggio di auguri speciali e fai recapitare le confezioni a chi vuoi tu!
Scopri lo shop sul sito di Birrificio Settimo per ordinare la Rusca e tutta l’offerta per questo Natale.
Birrificio Settimo produce da oltre 10 anni birra artigianale a Carnago, Varese. Una realtà locale e all’avanguardia in grado di unire i migliori ingredienti del nostro territorio a delle interessanti sperimentazioni in ambito brassicolo.
Per gli amanti della buona birra e chiunque volesse scoprire un luogo unico per una cena o un brindisi in compagnia Birrificio Settimo Craft House, pizzeria, ristorante e pub, sarà aperto durante tutto il periodo delle feste (festivi esclusi), a Carnago in via Monte Rosa 33.
Birrificio Settimo Craft House
Via Monte Rosa 33, Carnago
Tel. 03311602020
Mail: prenota@birrificiosettimo.it
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani