Cantiamo insieme Merry TIGROS: un Natale all’insegna dell’allegria e della condivisione
Quest’anno, TIGROS ha deciso di regalare ai suoi clienti non solo la Fiaba di Natale, ma anche una canzone natalizia originale e coinvolgente: un brano che celebra lo stare insieme

Quest’anno, TIGROS ha deciso di regalare ai suoi clienti non solo la Fiaba di Natale, ma anche una canzone natalizia originale e coinvolgente, dal titolo “Merry TIGROS”: un brano che celebra lo stare insieme e i momenti condivisi con le persone care perchè, come dice la campagna di Natale TIGROS, “Il regalo più bello sei tu”.
La canzone è disponibile sul sito di TIGROS, ed è facilmente accessibile anche dalla casella 24 del Calendario dell’Avvento, attraverso il QRCode. Grazie al video karaoke potrete creare un momento divertente e coinvolgente con i vostri cari, imparando tutti insieme a cantare la nuova canzone di Natale di TIGROS.
Il Natale è un periodo dell’anno che può regalare tanti bei momenti divertenti: una canzone da cantare con le persone amate è sicuramente un modo per rendere questi momenti ancor più di condivisione.
E ora, tocca a voi! Indossate se volete degli accessori natalizi, dai classici cappelli di Babbo Natale o i cerchietti con le corna delle renne a dei più semplici maglioni rossi. Affidate lo smartphone o il tablet per fare la ripresa video a un abile “regista” tra i vostri amici e parenti e fate partire il karaoke: mentre le parole della canzone inizieranno a scorrere a ritmo di musica, voi potrete cantare “MERRY TIGROS” seguendo il testo. Sarà divertente cantare insieme mentre realizzate il video che poi potrete inviare come augurio a parenti e amici: anche loro saranno contenti di vedervi in versione canterina…
Quindi, preparatevi a cimentarvi con il karaoke e a cantare a squarciagola “Merry TIGROS”! Buon divertimento e buon Natale!
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate