Cena sotto le stelle all’Hotel Palace
La nuova proposta della storica struttura varesina: aperto tutto le sere è possibile cenare sotto il colonnato in stile liberty

Una cena sotto le stelle al Palace Grand Hotel Varese, riparati dal colonnato Liberty che abbraccia il parco secolare. È la nuova proposta estiva del suggestivo albergo storico varesino. «Quante volte avete pensato di trovare a Varese un buon ristorante, elegante ed informale, con un comodo parcheggio ed uno scenario stupendo immerso in un bel giardino? – spiegano dall’Hotel -. L’avete pensato così fortemente che abbiamo voluto realizzare la vostra idea».
Prenotazioni: 0332.327100 oppure booking@palacevarese.com
Ecco che per tutta l’estate la struttura offre il servizio della “Cena sotto le Stelle” con dieci tavoli (da 2 a 12 persone) sotto al colonnato Liberty ed affacciati sul parco secolare. La proposta prevede un menu alla carta ed è valida per tutte le sere di questa calda estate; in aggiunta, le serate di venerdì, sabato e domenica avranno anche un accompagnamento di musica dal vivo. Qualora le condizioni meteo non consentano il servizio in giardino, il tavolo è garantito nella sala panoramica interna. I prezzi sono assolutamente in linea con molti buoni ristoranti della Città, la cucina è molto rispettosa delle materie prime ed il servizio al tavolo è particolarmente curato.
Altre informazioni utili: il grande parcheggio è gratuito, gli amici a quattro zampe sono ben accolti, naturalmente si può fumare e, per chi non volesse rinunciare al piacere di un buon vino, è possibile decidere di fermarsi a dormire al Grand Hotel con quotazioni molto vantaggiose.
È vivamente consigliata la prenotazione perché questa sembra proprio l’esperienza culinaria più IN dell’estate e… non è così scontato trovare posto!
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.