Cena sotto le stelle all’Hotel Palace
La nuova proposta della storica struttura varesina: aperto tutto le sere è possibile cenare sotto il colonnato in stile liberty

Una cena sotto le stelle al Palace Grand Hotel Varese, riparati dal colonnato Liberty che abbraccia il parco secolare. È la nuova proposta estiva del suggestivo albergo storico varesino. «Quante volte avete pensato di trovare a Varese un buon ristorante, elegante ed informale, con un comodo parcheggio ed uno scenario stupendo immerso in un bel giardino? – spiegano dall’Hotel -. L’avete pensato così fortemente che abbiamo voluto realizzare la vostra idea».
Prenotazioni: 0332.327100 oppure booking@palacevarese.com
Ecco che per tutta l’estate la struttura offre il servizio della “Cena sotto le Stelle” con dieci tavoli (da 2 a 12 persone) sotto al colonnato Liberty ed affacciati sul parco secolare. La proposta prevede un menu alla carta ed è valida per tutte le sere di questa calda estate; in aggiunta, le serate di venerdì, sabato e domenica avranno anche un accompagnamento di musica dal vivo. Qualora le condizioni meteo non consentano il servizio in giardino, il tavolo è garantito nella sala panoramica interna. I prezzi sono assolutamente in linea con molti buoni ristoranti della Città, la cucina è molto rispettosa delle materie prime ed il servizio al tavolo è particolarmente curato.
Altre informazioni utili: il grande parcheggio è gratuito, gli amici a quattro zampe sono ben accolti, naturalmente si può fumare e, per chi non volesse rinunciare al piacere di un buon vino, è possibile decidere di fermarsi a dormire al Grand Hotel con quotazioni molto vantaggiose.
È vivamente consigliata la prenotazione perché questa sembra proprio l’esperienza culinaria più IN dell’estate e… non è così scontato trovare posto!
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.